Prova sul campo

PV Modules

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Realtime data
-- -- Ora locale
Installation date: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Crediamo che avere informazioni utili riguardo il vostro impianto sia un fattore chiave per mantenere e far funzionare le vostre soluzioni energetiche off-grid. Off-grid non deve significare off-line, per questo abbiamo creato GlobalLink 520. Questo dispositivo doterà di connettività 4G LTE-M tutti i dispositivi VE.Direct, senza dover pagare quote o abbonamenti mensili per i primi cinque anni. Vi preghiamo di assicurarvi che il vostro Paese abbia copertura entrando in https://1nce.com/en/coverage/.

Connettività globale grazie al 4G LTE-M

LTE-M è l’abbreviazione di LTE Cat-M1 o Evoluzione a Lungo Termine (4G), categoria M1. Questa tecnologia cellulare è progettata per collegare i dispositivi Internet delle Cose alle torri 4G esistenti, ma utilizzando una bassa energia. LTE-M supporta trasferimenti e roaming, pertanto è possibile utilizzare questo dispositivo in veicoli in movimento, come un camper. Vedere https://1nce.com/en/coverage/ per sapere se è ufficialmente confermato che la LTE-M è disponibile nella vostra zona. La copertura è in fase di espansione ogni settimana, mano a mano che i fornitori locali implementano il supporto. Il vostro acquisto comprende 5 anni di connettività, pertanto non dovete preoccuparvi di comprare un pacchetto dati e una scheda SIM a parte.

Facile monitoraggio e controllo del sistema

Il vostro GlobalLink 520 è dotato di due porte VE.Direct, che vi consentono di collegare fino a due dispositivi VE.Direct, come un Monitor della batteria BMV e/o un Regolatore di carica solare MPPT, direttamente al VRM. Grazie a due entrate digitali, che fungono anche da conta impulsi, e un relè controllabile in remoto, è la soluzione perfetta per monitorare e controllare il vostro impianto.

Antenna integrata

Il GlobalLink 520 è dotato di antenna integrata, progettata per funzionare in tutto il mondo. Tuttavia, se aveste bisogno di una miglior ricezione o voleste installare il vostro modulo in un furgone, ad esempio, è anche possibile montare un’antenna esterna.

Victron Remote Management

Il portale di Victron Remote Management (VRM - Gestione Remota Victron) vi consente di accedere al vostro impianto ovunque vi troviate e in qualsiasi momento. Nel VRM potete verificare lo stato dei vostri prodotti collegati, vedere i grafici cronologici dettagliati della vostra energia, generare rapporti analitici dettagliati e persino configurare allarmi automatici, nel caso sorgessero problemi.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore