Prova sul campo

PV Modules

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Realtime data
-- -- Ora locale
Installation date: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Un caricatore solare raccoglie l’energia dai vostri pannelli solari e la accumula nelle vostre batterie. Grazie all’ultima e più veloce tecnologia, SmartSolar massimizza questa raccolta di energia, guidandola intelligentemente, per ottenere una ricarica completa nel minor tempo possibile. SmartSolar preserva la salute della batteria e ne allunga la vita.

Il regolatore di carica SmartSolar può persino ricaricare una batteria quasi totalmente esaurita. Può funzionare con una tensione della batteria fino a 0 Volt, se le celle non sono permanentemente solfatate o danneggiate in altri modi.

Modelli: 12/24/36/48 Volt

MPPT: Tracciamento Ultra Veloce del Punto di Massima Potenza

Grazie a un costante monitoraggio della tensione e della corrente di uscita dei vostri pannelli solari (FV), la tecnologia MPPT garantisce che ogni goccia disponibile di energia sia assorbita dai vostri pannelli e raccolta per l’accumulo. Il beneficio è maggiormente apprezzabile quando il cielo è parzialmente coperto e l’intensità della luce cambia continuamente.

Monitoraggio e controllo remoto

Monitorate e controllate remotamente le ampie caratteristiche del vostro caricatore SmartSolar MPPT collegandolo a un dongle bluetooth e associandolo al vostro smartphone o a un altro dispositivo tramite VictronConnect. Se la vostra installazione è collegata tramite Internet al Portale di Gestione Victron Remote (VRM), sfrutterete a pieno tutta la potenza del vostro MPPT, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto. Entrambi i servizi sono gratuiti. Per le installazioni in remoto, anche quando non è disponibile copertura internet o telefonica, potete monitorare e controllare il vostro MPPT collegando il GlobalLink 520.

VictronConnect

VictronConnect consente di ottenere informazioni in tempo reale e di configurare qualsiasi prodotto Victron con Bluetooth integrato o collegato a una chiave elettronica dongle VE.Direct Bluetooth Smart.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore