prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Un caricatore solare raccoglie l’energia dai vostri pannelli solari e la accumula nelle vostre batterie. Grazie all’ultima e più veloce tecnologia, SmartSolar massimizza questa raccolta di energia, guidandola intelligentemente, per ottenere una ricarica completa nel minor tempo possibile. SmartSolar preserva la salute della batteria e ne allunga la vita.

Il regolatore di carica SmartSolar può persino ricaricare una batteria quasi totalmente esaurita. Può funzionare con una tensione della batteria fino a 0 Volt, se le celle non sono permanentemente solfatate o danneggiate in altri modi.

Modelli: 12/24/36/48 Volt

MPPT: Tracciamento Ultra Veloce del Punto di Massima Potenza

Grazie a un costante monitoraggio della tensione e della corrente di uscita dei vostri pannelli solari (FV), la tecnologia MPPT garantisce che ogni goccia disponibile di energia sia assorbita dai vostri pannelli e raccolta per l’accumulo. Il beneficio è maggiormente apprezzabile quando il cielo è parzialmente coperto e l’intensità della luce cambia continuamente.

Monitoraggio e controllo remoto

Monitorate e controllate remotamente le numerose funzioni del vostro caricabatterie MPPT SmartSolar con Bluetooth integrato, accoppiandolo con il vostro smartphone o un altro dispositivo mediante VictronConnect. Se il vostro impianto è collegato a Internet tramite un dispositivo GX, il Portale di Gestione Remota di Victron (VRM) fornisce accesso alla piena potenza del vostro MPPT, in ogni momento, ovunque vi troviate. Sia VictronConnect che VRM sono di uso gratuito. Per gli impianti remoti, persino quando non ci sono connessioni internet nelle vicinanze, potreste essere in grado di monitorare il vostro MPPT collegando il GlobalLink 520.

VictronConnect

VictronConnect consente di ottenere informazioni in tempo reale e di configurare qualsiasi prodotto Victron con Bluetooth integrato o collegato a un dongle VE.Direct Bluetooth Smart.

Download

Formazione online Victron

Se ne volete sapere di più riguardo a questo prodotto, mettiamo a disposizione un corso di Formazione Online. Tale formazione comprende video, link a importanti fonti di riferimento e un esame per testare le vostre conoscenze. Il superamento di tale esame è ratificato da un certificato. La Formazione Online richiede un account gratuito Victron Professional.

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore