Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Lo SmartShunt è un monitor della batteria tutto in uno, ma senza display. Il vostro telefono funge da display. Lo SmartShunt si collega tramite Bluetooth alla App VictronConnect del vostro telefono (o tablet) e potete leggere comodamente tutti i parametri della batteria monitorati, come lo stato della carica, il tempo rimanente, le informazioni della cronologia e molto altro.
In alternativa, lo SmartShunt può essere collegato e letto tramite un dispositivo GX. La connessione dello SmartShunt si effettua mediante cavo VE.Direct.
Lo SmartShunt è una buona alternativa per un monitor della batteria BMV, soprattutto nei sistemi in cui è necessario il monitoraggio della batteria, ma si vogliono ridurre cavi e disordine.
Lo SmartShunt è dotato di Bluetooth, una porta VE.Direct e una connessione che può essere utilizzata per: monitorare una seconda batteria, monitorare il punto medio o un sensore di temperatura.
Lo SmartShunt è disponibile a 500 A. Le versioni da 1000 A e 2000 A arriveranno nel corso di quest’anno.
If you would like to know more about this product, we have an Online Training course available. Training includes a video, links to important reference resources, and an exam to test your knowledge. Successful completion is rewarded with a certificate. Online Training requires a free Victron Professional account.