Prova sul campo: Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
E
Rendimento fotovoltaico totale: --
W
Romania
--
--
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento

* This is a field test and the results are specific for this installation on this location please research which is the best solution for your own situation as the results can be different based on environmental influences.

Total solar yield as of 15/03/2023 when the results were reset:
Mono: 9025 kWh
Split-cell: 9400 kWh
Poly: 9008 kWh
Perc: 9358 kWh

VE.Direct non invertente cavo on/off remoto

Utilizzare questo cavo per controllare da remoto i controller di carica MPPT modello BlueSolar e SmartSolar.

Si noti che non è necessario utilizzare questo cavo sui modelli più grandi di SmartSolar, dotati di un terminale remoto on/off onboard.

Il caricabatterie verrà attivato quando il segnale del cavo sarà alto. Il caricabatterie è disabilitato quando il segnale di origine viene abbassato o lasciato fluttuare.

Si noti che quando si utilizza questo cavo, non è possibile utilizzare la porta VE.Direct per qualsiasi altro scopo. Per esempio, connettersi a un dispositivo GX o dongle VE.Direct Bluetooth Smart su un caricabatterie BlueSolar.


Download

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore