Prova sul campo

PV Modules

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Realtime data
-- -- Ora locale
Installation date: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

VRM - Monitoraggio Remoto

Monitorate, gestite e ottimizzate il vostro sistema Victron Energy da remoto e rilevate tempestivamente i problemi impostando le allerte e gli allarmi. Grazie alla soluzione di Monitoraggio Remoto più aggiornata del pianeta, avrete sempre pieno controllo, ovunque vi troviate.

Il VRM è gratuito e compatibile con dispositivi GX come il Cerbo GX con connessione a Internet o il GlobalLink 520 per sistemi più piccoli. 

Monitorizza

Informazioni in tempo reale. Controllo assoluto

Monitorizza in tempo reale lo stato di carica della batteria, il consumo di potenza, la raccolta di energia da fotovoltaico, generatore e rete. Ottimizza la raccolta e l’utilizzo dell’energia, mediante grafici cronologici e rapporti analitici dettagliati. Rileva tempestivamente eventuali problemi, impostando allerte e approfondimenti degli allarmi, per evitare guasti di sistema definitivi.

Gestisce

Installazione in qualsiasi luogo. Gestione da qualsiasi luogo.

Controlla facilmente la connessione alla potenza banchina e la temperatura della batteria, accende l’inverter, (auto)avvia/arresta i generatori o persino imposta periodi di silenzio, per evitare l’avvio del generatore in piena notte. Tramite il VRM potete cambiare qualsiasi impostazione, effettuare un approfondimento degli allarmi, eseguire controlli diagnostici e risolvere problematiche ovunque vi troviate.

Ottimizza

Si adatta alla vita reale in tempo reale

In seguito al continuo cambiamento delle circostanze off-grid nella vita reale, la comprensione e le azioni basate su parametri in tempo reale sono cruciali per delle prestazioni e un uso ottimali del sistema. Tramite il VRM, è possibile configurare regole intelligenti per consentire al sistema di rispondere in tempo reale ai problemi della vita reale. Grazie alle informazioni sui dati, gli utenti off-grid possono adattare il loro comportamento nell’utilizzo di energia per bilanciare meglio la raccolta della stessa, ad esempio, utilizzando gli elettrodomestici che consumano di più solo quando è presente un sufficiente rendimento fotovoltaico.

Servizi di manutenzione proattivi

Dona la massima tranquillità in off-grid

Grazie alle competenze che supportano i nostri prodotti connessi, il VRM offre il più alto livello di controllo. Consente di monitorizzare e gestire facilmente vari sistemi da remoto. I sopralluoghi non sono più necessari e, se del caso, si possono preparare con più accuratezza. L’utilizzo del VRM implica nuove opportunità commerciali, come contratti di servizi proattivi e manutenzione per gli installatori professionisti.

Provate la potenza del VRM

Guardate il monitoraggio da remoto in azione, provate il VRM in migliaia di impianti reali in tutto il mondo oppure accedete per iniziare.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore