Questo sito è alimentato completamente ad energia solare.

Prova la demo VRM
Totale solare prodotto
MWh
Watt
Rendimento solare

Pay-As-You-Go

Impianti solari domestici e mini reti

Offriamo svariate soluzioni PAYG

Victron Energy offre svariati prodotti utili per gli impianti domestici e le mini reti PAYG (Pay-As-You-Go), consentendo ai clienti con meno potere acquisitivo di poter usufruire di impianti di alta qualità.
Leggi di più

Tre esempi del mercato PAYG:

100Wp to 1kWp / Solo CC

Gli impianti solari domestici 100 Wp di Victron Energy forniscono un’energia sufficiente per il funzionamento di luci, cellulari e persino di una TV. L’impianto è auto-protetto da sovraccarichi ed evita la scarica profonda. L’algoritmo BatteryLife garantisce che la batteria si ricarichi completamente, allungandone la vita utile.

200Wp to 5kWp / DC/AC

L’impianto solare domestico da 1 kWp fornisce elettricità per il funzionamento di varie luci, radio, cellulari, TV, frigoriferi e una varietà di altri elettrodomestici e apparecchi di consumo. L’impianto è anche abbastanza potente da essere utile agli imprenditori per il funzionamento di piccole imprese. L’impianto può essere monitorato tramite una chiave elettronica dongle Bluetooth.

10kWp to 60 kWp / Mini rete

La mini rete può fornire elettricità a un’intera comunità. La mini rete può essere monitorata e controllata remotamente. L’impianto è compatibile con i regolatori di carica MPPT o gli inverter di rete. Se si usano inverter di rete, i pannelli solari si possono installare in vari punti della rete.

Blogpost

Collaborazione per consegnare le soluzioni solari PAYG in Congo

Victron Energy offre molti prodotti vantaggiosi per il pay-as-you-go (PAYG), che consentono ai clienti di poter usufruire di sistemi di alta qualità a costi accessibili. Sono state strette collaborazioni con vari partner, per offrire soluzioni chiavi in mano in questo campo.

Energia solare Victron Energy Pay As You Go

In Benin l’elettricità è instabile. Molte zone, soprattutto nei contesti rurali, non ricevono copertura dalla rete nazionale. I costi dell’energia solare hanno subito un calo per decenni, ma in Benin rimangono per molti un importante investimento. La chiave per superare questa difficoltà è rappresentata dalla scatola arancione che appare nella fotografia.Designed by French start-up MyJouleBox,this mini-computer allows the creation of a “pay-as-you-go” system, consisting of spreading the payment over three years...

Pay-As-You-Go

By using a unique financing approach, called Pay-As-You-Go financing, low-income customers are able to make use of good quality installations, maintenance and high quality solar energy systems.

This is a clean alternative to expensive environmentally damaging, and unhealthy fossil fuels. The PAYG concept also improves energy service, creates rural employment and raises the productivity in the energy sector.

Grazie ai suoi sistemi di energia solare efficienti e solidi, Victron Energy offre dei prodotti molto utili per gli impianti solari domestici e le mini reti PAYG. I prodotti Victron possono inviare in tempo reale e offline i dati riguardanti le prestazioni di un prodotto, per consentire di diagnosticare e risolvere remotamente la maggior parte dei problemi, cosa essenziale per i clienti che vivono in zone isolate.

I sistemi, inoltre, sono dotati di protezioni ed algoritmi, come il BatteryLife, che ottimizzano la vita utile delle batterie. Per rispondere alle varie esigenze energetiche di abitazioni e borghi, i sistemi possiedono varie dimensioni, da 100 Wp a 200 KWp.

Contatto