The Victron Energy head office is powered by solar energy.

Prova la demo VRM
Totale solare prodotto
MWh
Watt
Rendimento solare
Quattro

Quattro

Multifunzione

Simile al MultiPlus, anche Quattro è un inverter e caricabatterie combinato. Può anche accettare due entrate CA e collegarsi automaticamente alla fonte attiva. Le sue numerose caratteristiche comprendono un inverter ad onda sinusoidale pura, carica adattiva, tecnologia PowerAssist ibrida, oltre a molteplici caratteristiche di integrazione di sistema, come funzionamento trifase o con con fase ausiliaria e funzionamento in parallelo.

Models: 3000VA, 5000VA, 8000VA, 10000VA, 15000VA

Due entrare CA e due uscite CA

Il Quattro può essere collegato a due fonti CA indipendenti, ad esempio alimentazione lato banchina più generatore, o due generatori. Il Quattro si collegherà automaticamente alla fonte attiva. L'uscita principale dispone di sistema no-break. Il Quattro alimenta i carichi collegati in caso di guasto alla rete di distribuzione, o quando l'alimentazione da generatore/banchina è scollegata. Ciò avviene in modo così rapido (meno di 20 millisecondi) che i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni. La seconda uscita è attiva solo quando vi è CA disponibile in uno degli ingressi del Quattro. È possibile collegare a questa uscita carichi che non scaricano la batteria, come ad esempio l'aria condizionata o un boiler per l'acqua.

Funzione PowerAssist esclusiva

Il Quattro impedirà il sovraccarico in caso di fonti CA limitate, come un collegamento al generatore o all’alimentazione lato banchina. Per prima cosa, la carica della batteria si riduce automaticamente quando altrimenti provocherebbe un sovraccarico. Il livello successivo potenzia l'uscita del generatore o dell'alimentazione lato banchina con energia derivante dalla batteria.

Potenza virtualmente illimitata grazie al funzionamento in parallelo

È possibile far funzionare fino a 6 Quattro in parallelo per ottenere una maggiore erogazione di potenza. Sono anche possibili configurazioni di utilizzo trifase o con fase ausiliaria. Vi preghiamo di controllare la nostra scheda tecnica per vedere quali modelli abbiano funzionalità parallela, trifase e ausiliaria.

Monitoraggio e controllo remoto

Monitorate e controllate il vostro Quattro e il sistema o i sistemi localmente (LAN) o remotamente mediante Internet da qualsiasi parte del mondo, utilizzando l’app gratuita VRM e il portale web gratuito VRM. Potrete accedere tramite telefono, tablet, portatile o PC con vari sistemi operativi. Non c’è limite al livello di controllo mediante il necessario Color Control GX o il Venus GX: dalla regolazione del vostro Quattro all’impostazione di una recinzione geografica per il noleggio di veicoli e molto altro...

Download

Dove acquistare

Find a Victron dealer near you.

Afsanah’s guest house

Leggere la storia completa