prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Simile al MultiPlus, anche Quattro è un inverter e caricabatterie combinato. Può anche accettare due entrate CA e collegarsi automaticamente alla fonte attiva. Le sue numerose caratteristiche comprendono un inverter ad onda sinusoidale pura, carica adattiva, tecnologia PowerAssist ibrida, oltre a molteplici caratteristiche di integrazione di sistema, come funzionamento trifase o con con fase ausiliaria e funzionamento in parallelo.

Modelli: 3000VA, 5000VA, 8000VA, 10000VA, 15000VA

Due entrare CA e due uscite CA

Il Quattro può essere collegato a due fonti CA indipendenti, ad esempio alimentazione lato banchina più generatore, o due generatori. Il Quattro si collegherà automaticamente alla fonte attiva. L'uscita principale dispone di sistema no-break. Il Quattro alimenta i carichi collegati in caso di guasto alla rete di distribuzione, o quando l'alimentazione da generatore/banchina è scollegata. Ciò avviene in modo così rapido (meno di 20 millisecondi) che i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni. La seconda uscita è attiva solo quando vi è CA disponibile in uno degli ingressi del Quattro. È possibile collegare a questa uscita carichi che non scaricano la batteria, come ad esempio l'aria condizionata o un boiler per l'acqua.

Funzione PowerAssist esclusiva

Il Quattro impedirà il sovraccarico in caso di fonti CA limitate, come un collegamento al generatore o all’alimentazione lato banchina. Per prima cosa, la carica della batteria si riduce automaticamente quando altrimenti provocherebbe un sovraccarico. Il livello successivo potenzia l'uscita del generatore o dell'alimentazione lato banchina con energia derivante dalla batteria.

Potenza virtualmente illimitata grazie al funzionamento in parallelo

È possibile far funzionare fino a 6 Quattro in parallelo per ottenere una maggiore erogazione di potenza. Sono anche possibili configurazioni di utilizzo trifase o con fase ausiliaria. Vi preghiamo di controllare la nostra scheda tecnica per vedere quali modelli abbiano funzionalità parallela, trifase e ausiliaria.

Monitoraggio e controllo remoto

Quando accoppiati con un dispositivo GX (ad es., Cerbo GX), potete monitorare e controllare il vostro Quattro e il sistema, o i sistemi, in loco (LAN) o in modalità remota tramite Internet, in qualsiasi luogo vi troviate, grazie alla app gratuita VRM e al sito gratuito Portale VRM. Si può accedere mediante telefono, tablet, portatile o PC di vari sistemi operativi. Non c'è limite al livello di controllo: dalla regolazione del vostro Quattro all'avvio automatico di un generatore di emergenza e molto altro..."

Download

Formazione online Victron

Se ne volete sapere di più riguardo a questo prodotto, mettiamo a disposizione un corso di Formazione Online. Tale formazione comprende video, link a importanti fonti di riferimento e un esame per testare le vostre conoscenze. Il superamento di tale esame è ratificato da un certificato. La Formazione Online richiede un account gratuito Victron Professional.

Afsanah’s guest house

Leggere la storia completa

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore