prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Uscita ad onda sinusoidale pura, elevata potenza di picco e massima efficienza. La combinazione della tecnologia ad alta frequenza e della tecnologia a frequenza di linea garantisce il meglio di entrambe.

SinusMax - Ingegneria superiore
Concepita per un utilizzo professionale, la gamma di inverter Phoenix è compatibile con una vastissima gamma di applicazioni. Il criterio alla base della progettazione è stato quello di produrre un inverter ad onda sinusoidale pura con efficienza ottimizzata ma nessuna riduzione delle prestazioni. Grazie all’utilizzo di una tecnologia ibrida AF, il risultato è un prodotto di prima qualità, compatto nelle dimensioni, contenuto nel peso e in grado di alimentare qualsiasi carico senza alcun problema. 

Possibilità di funzionamento parallelo e trifase
È possibile far funzionare fino a 6 inverter in parallelo, per ottenere una maggiore potenza di uscita. Sei unità da 24 V 5000 VA, ad esempio, forniscono una potenza di uscita di 24 kW / 30 kVA. È anche possibile una configurazione di utilizzo trifase.

Modelli: 3000VA - 5000VA

Download

Mobile Clinic Ghana

Leggere la storia completa

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore