Questo sito è alimentato completamente ad energia solare.

Prova la demo VRM
Totale solare prodotto
MWh
Watt
Rendimento solare

Questo nuovissimo centro di comunicazione consente di avere sempre un controllo totale dei sistemi, in qualsiasi luogo ci si trovi e massimizzando le prestazioni. Ci si deve solo collegare dal portale Victron Remote Management (VRM), oppure accedere direttamente tramite il GX Touch 50, un MFD o la nostra app VictronConnect, grazie alla sua nuova funzione Bluetooth. L’ultimo nato della gamma GX combina tutto il meglio della connettività e ridefinisce le soluzioni smart power in ogni senso.

Rilascio previsto in marzo 2020.

Monitoraggio e controllo perfetti

Monitoraggio immediato dello stato di carica della batteria, del consumo di energia, della raccolta di energia FV, del generatore e dell’alimentazione, oppure verifica dei livelli del serbatoio e misurazione della temperatura. Facile controllo del limite di corrente in ingresso sul lato banchina, avvio/arresto (automatico) del generatore (o generatori) o cambio di qualsiasi impostazione per ottimizzare il sistema. Seguimento delle allerte, esecuzione di verifiche diagnostiche e risoluzione remota dei problemi. Il Cerbo GX trasforma ogni sfida energetica in un’esperienza senza sforzi.

Massimizzate le prestazioni del vostro sistema

Il Cerbo GX massimizza le prestazioni dei componenti dei sistemi in tempo reale e le mantiene in ottime condizioni. Grazie al suo Processatore Dual Core e all'aggiunta di un CAN-bus addizionale, ora potete supportare anche sistemi più grandi, seguire da vicino le batterie (al litio) da gestire, mentre la seconda porta può supportare fino a 25 caricatori solari VE.Can collegati contemporaneamente. Il nuovo supporto NMEA 2000-out consente di integrare facilmente il GX nella rete di qualsiasi barca. Quattro serbatoi e quattro porte temperatura, nonché 3 porte VE.Direct, 3 porte USB, 4 entrate digitali e 2 relè consentono di portare il controllo a un nuovo livello. Non è mai stato così semplice massimizzare le prestazioni del sistema.

Espandete il vostro punto di vista

Il nuovo display GX Touch 50 (opzionale) consente di avere una panoramica immediata del sistema e di regolare le impostazioni in un batter d’occhio. Il suo design impermeabile ultra sottile, da 5 pollici, la sua configurazione di montaggio superiore e la sua semplice installazione forniscono molta flessibilità al momento di creare un pannello preciso e netto.

Montaggio e configurazione più semplici

Il Cerbo GX è stato ottimizzato per rispondere a molto più degli standard degli installatori professionisti. Il dispositivo si monta facilmente su una Guida DIN (con DIN35 adapter small, non compreso), il suo touchscreen a parte ora può essere imbullonato a un pannello, eliminando così la necessità di creare delle sagome perfette (come per il Color Control GX) ed è collegato mediante un solo cavo, eliminando così l’inconveniente di dover collegare molti cavi al pannello. La sua nuova funzionalità Bluetooth consente una connessione rapida e la configurazione tramite la nostra app VictronConnect.

Superate qualsiasi sfida energetica

Il Cerbo GX serve per infiniti scopi, estendendo il controllo perfetto alle più diverse applicazioni. Per soluzioni che comprendono generatori, come Settore Marino, o Riserva e Off-grid, avvierà/arresterà automaticamente il generatore o ritarderà la messa in moto fino al termine dei periodi di “silenzio”. Nei Sistemi di accumulo dell'energia mantiene le batterie di accumulo al 100%, entra in funzione durante le interruzioni di energia e devia gli eccessi di energia (solare) verso l’autoconsumo, facendovi risparmiare denaro. Negli RV e nei veicoli di emergenza mantiene impeccabili le funzioni vitali del sistema. Ma queste sono solo alcune delle sue applicazioni...


Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore