Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Il GX Tank 140 raccoglie le letture di fino a quattro sensori di livello serbatoio. È un accessorio della nostra gamma di prodotti GX di monitoraggio del sistema, tra i quali il Cerbo GX è il modello usato più comunemente.
I livelli serbatoio possono essere letti localmente nel sistema, visualizzati in una schermata, nonché remotamente, mediante il nostro portale VRM Portal.
Il Tank GX 140 è compatibile sia con i trasmettitori di corrente (da 4 a 20 mA) che con i trasmettitori di tensione (da 0 a 10 V). Il collegamento al Dispositivo GX si effettua tramite USB, attraverso la quale il Tank GX viene anche alimentato: non sono necessari cavi di alimentazione aggiuntivi.
Il cablaggio del trasmettitore Tank è il più semplice possibile: due delle quattro entrate forniscono un’alimentazione di 24 V che fa funzionare il trasmettitore. Gli altri due canali necessitano un’alimentazione esterna e possiedono un morsetto di entrata dell’energia e uscite con fusibili per agevolare tale operazione.
È possibile configurare i limiti superiori e inferiori per consentire l’uso di trasmettitori che forniscono solo parte della portata, ad esempio da 0 a 5 V.
Per garantire una lettura stabile, le varie letture hanno uno smorzamento medio. Tale smorzamento può essere configurato tra 1 e 60 secondi.
I sensori difettosi e i problemi di cablaggio vengono rilevati: salta un allarme quando i valori non rientrano nell’intervallo.
For marine applications, the il Dispositivo GX può trasmettere questi livelli serbatoio tramite la rete NMEA 2000, affinché siano ricevuti da altri display, come un MFD.