Prova sul campo

PV Modules

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Realtime data
-- -- Ora locale
Installation date: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Il GX Tank 140 raccoglie le letture di fino a quattro sensori di livello serbatoio. È un accessorio della nostra gamma di prodotti GX di monitoraggio del sistema, tra i quali il Cerbo GX è il modello usato più comunemente.

I livelli serbatoio possono essere letti localmente nel sistema, visualizzati in una schermata, nonché remotamente, mediante il nostro portale VRM Portal.

Il Tank GX è compatibile sia con i trasmettitori di corrente (da 4 a 20 mA) che con i trasmettitori di tensione (da 0 a 10 V). Il collegamento al Dispositivo GX si effettua tramite USB, attraverso la quale il Tank GX viene anche alimentato: non sono necessari cavi di alimentazione aggiuntivi.

Il cablaggio del trasmettitore Tank è il più semplice possibile: due delle quattro entrate forniscono un’alimentazione di 24 V che fa funzionare il trasmettitore. Gli altri due canali necessitano un’alimentazione esterna e possiedono un morsetto di entrata dell’energia e uscite con fusibili per agevolare tale operazione.

È possibile configurare i limiti superiori e inferiori per consentire l’uso di trasmettitori che forniscono solo parte della portata, ad esempio da 0 a 5 V.

Per garantire una lettura stabile, le varie letture hanno uno smorzamento medio. Tale smorzamento può essere configurato tra 1 e 60 secondi.

I sensori difettosi e i problemi di cablaggio vengono rilevati: salta un allarme quando i valori non rientrano nell’intervallo.

For marine applications, the il Dispositivo GX può trasmettere questi livelli serbatoio tramite la rete NMEA 2000, affinché siano ricevuti da altri display, come un MFD.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore