prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Il Venus GX è il centro comunicazioni del vostro impianto Venus vi consente di parlare con tutti i componenti del vostro sistema e garantisce che stiano lavorando armonicamente. Il monitoraggio di dati dal vivo e il cambio delle impostazioni si possono realizzare mediante il vostro smartphone (o un altro dispositivo), tramite il nostro Victron Remote Management Portal (VRM), che è gratuito.

DEPRECATO: Per nuovi impianti, raccomandiamo il Cerbo Gx, che ha lo stesso prezzo ma è molto più potente.

Tutto ciò che dovete sapere sulla panoramica intuitiva del sistema

Appena effettuate l’accesso, Venus GX fornisce una panoramica istantanea del vostro sistema: Stato di carica della batteria, attuale consumo di potenza, raccolta di potenza dal FV, potenza fornita da alimentazione generale/generatore.

La piena potenza del Victron Remote Management

Il Victron Remote Management (VRM) vi fornisce un accesso completo ai numerosi controlli e impostazioni di tutti i componenti del sistema collegati al vostro CCGX o a Venus GX. Consente il login dell’utente remoto e dell’installatore, ovunque e in qualsiasi momento. Questa potente applicazione fornisce anche facili verifiche diagnostiche e analisi delle informazioni archiviate.


Avvio/arresto automatico del generatore

Il Venus GX può essere programmato per avviare automaticamente il vostro generatore, attivato da basso voltaggio, alto assorbimento o dallo stato di carica della batteria. Può anche essere adattato per ritardare l’ignizione fino al termine del periodo di ‘riposo’, evitando così disturbi indesiderati nel cuore della notte.


Consolle remota: controllate tutto, ovunque...

La Consolle remota fornisce accesso visivo ai dati dal vivo e alle impostazioni del vostro Venus GX e, siccome è remoto, potete farlo da qualsiasi parte nel mondo.

Impianto di accumulo di energia: monitoraggio 24 ore

Il Venus GX gestisce Impianti di accumulo di energia. Mantiene la carica delle batterie di riserva al 100%, subentra durante le interruzioni di corrente e devia l’eccesso di potenza (solare) all’autoconsumo, facendovi risparmiare denaro.


Monitorate remotamente l’impianto elettrico della vostra barca o del vostro camper

State pianificando un viaggio? Il monitoraggio remoto del vostro Venus GX vi consente di assicurarvi che la vostra barca o il vostro camper siano pronti per la partenza. Il Venus GX vi consente anche di parlare con gli apparecchi collegati di altri fabbricanti. E con il Venus GX potete anche controllare i serbatoi.


Provate la potenza del VRM

Guardate il monitoraggio da remoto in azione, provate il VRM in migliaia di impianti reali in tutto il mondo oppure accedete per iniziare.

Download

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore