Prova sul campo

PV Modules

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Realtime data
-- -- Ora locale
Installation date: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

GX Touch 50 e GX Touch 70
GX Touch 50 e GX Touch 70
GX Touch 50 e GX Touch 70
GX Touch 50 e GX Touch 70
GX Touch 50 e GX Touch 70

Il GX Touch 50 e il GX Touch 70 sono i display accessorio per il nostro Cerbo GX. I display touchscreen da cinque e sette pollici consentono di avere una panoramica immediata del sistema e di regolare le impostazioni in un batter d’occhio. Basta collegarli al Cerbo GX mediante un cavo: il loro design ultra sottile e resistente all'acqua, la configurazione di montaggio superiore e la sua semplice installazione forniscono una gran flessibilità al momento di creare un pannello preciso e definito. 

Il nuovo video spiega tutto ciò che si deve sapere per installare i nuovi Cerbo GX eamp; GX Touch 50.

Semplice montaggio

Il GX Touch è stato ottimizzato per rispondere a molto più degli standard degli installatori professionisti. Lo schermo è semplicemente imbullonato a un pannello, eliminando così la necessità di creare delle sagome perfette (come per il Color Control GX) ed è collegato mediante un solo cavo, eliminando così l’inconveniente di dover collegare molti cavi al pannello. 

Compagni

Il GX Touch accompagna il Cerbo GX: questo nuovissimo centro di comunicazione consente di avere sempre un controllo totale del sistema, in qualsiasi luogo ci si trovi e massimizzandone le prestazioni. Ci si deve solo collegare dal portale di Gestione remota di Victron (VRM), oppure accedere direttamente tramite il GX Touch, un MFD o la nostra app VictronConnect, grazie alla sua nuova funzione Bluetooth. L’ultimo nato della gamma GX combina tutto il meglio della connettività e ridefinisce le soluzioni smart power in ogni senso

Download

Cerbo GX & GX Touch 50

The new Cerbo GX, along with the optional GX Touch 50 display, were announced and demonstrated at METS, November 2019 . Personally I'm a great fan of GX devices, the Color Control GX, Venus GX and more - all being a part of the Victron GX product range . Detailed introductory blogpost by Panbo However, my 6 years personal experience is with the Color Control GX model - so I'd be doing...
Leggi di più

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore