Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Il GX Touch 50 è il display accessorio per il nostro Cerbo GX. Il nuovo display touchscreen da cinque pollici consente di avere una panoramica immediata del sistema e di regolare le impostazioni in un batter d’occhio. Si deve solo collegare al Cerbo GX con un cavo: il suo design ultra sottile e impermeabile, la sua configurazione di montaggio superiore e la sua semplice installazione forniscono molta flessibilità al momento di creare un pannello preciso e netto.
Guardate il nuovo video che spiega tutto ciò che si deve sapere per installare i nuovi Cerbo GX e & GX Touch 50.
Il GX Touch è stato ottimizzato per rispondere a molto più degli standard degli installatori professionisti. Lo schermo è semplicemente imbullonato a un pannello, eliminando così la necessità di creare delle sagome perfette (come per il Color Control GX) ed è collegato mediante un solo cavo, eliminando così l’inconveniente di dover collegare molti cavi al pannello.
Il GX Touch 50 accompagna il Cerbo GX: questo nuovissimo centro di comunicazione consente di avere sempre un controllo totale dei sistemi, in qualsiasi luogo ci si trovi e massimizzando le prestazioni. Ci si deve solo collegare dal portale Victron Remote Management (VRM), oppure accedere direttamente tramite il GX Touch 50, un MFD o la nostra app VictronConnect, grazie alla sua nuova funzione Bluetooth. L’ultimo nato della gamma GX combina tutto il meglio della connettività e ridefinisce le soluzioni smart power in ogni senso