Prova sul campo

PV Modules

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Realtime data
-- -- Ora locale
Installation date: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

GX Touch 50 e GX Touch 70
GX Touch 50 e GX Touch 70
GX Touch 50 e GX Touch 70
GX Touch 50 e GX Touch 70
GX Touch 50 e GX Touch 70

Il GX Touch 50 e il GX Touch 70 sono i display accessorio per il nostro Cerbo GX. I display touchscreen da cinque e sette pollici consentono di avere una panoramica immediata del sistema e di regolare le impostazioni in un batter d’occhio. Basta collegarli al Cerbo GX mediante un cavo: il loro design ultra sottile e resistente all'acqua, la configurazione di montaggio superiore e la sua semplice installazione forniscono una gran flessibilità al momento di creare un pannello preciso e definito. 

Il nuovo video spiega tutto ciò che si deve sapere per installare i nuovi Cerbo GX eamp; GX Touch 50.

Semplice montaggio

Il GX Touch è stato ottimizzato per rispondere a molto più degli standard degli installatori professionisti. Lo schermo è semplicemente imbullonato a un pannello, eliminando così la necessità di creare delle sagome perfette (come per il Color Control GX) ed è collegato mediante un solo cavo, eliminando così l’inconveniente di dover collegare molti cavi al pannello. 

Compagni

Il GX Touch accompagna il Cerbo GX: questo nuovissimo centro di comunicazione consente di avere sempre un controllo totale del sistema, in qualsiasi luogo ci si trovi e massimizzandone le prestazioni. Ci si deve solo collegare dal portale di Gestione remota di Victron (VRM), oppure accedere direttamente tramite il GX Touch, un MFD o la nostra app VictronConnect, grazie alla sua nuova funzione Bluetooth. L’ultimo nato della gamma GX combina tutto il meglio della connettività e ridefinisce le soluzioni smart power in ogni senso.

Provate la potenza del VRM

Guardate il monitoraggio da remoto in azione, provate il VRM in migliaia di impianti reali in tutto il mondo oppure accedete per iniziare.

Download

Cerbo GX & GX Touch 50

The new Cerbo GX, along with the optional GX Touch 50 display, were announced and demonstrated at METS, November 2019 . Personally I'm a great fan of GX devices, the Color Control GX, Venus GX and more - all being a part of the Victron GX product range . Detailed introductory blogpost by Panbo However, my 6 years personal experience is with the Color Control GX model - so I'd be doing...
Leggi di più

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore