Prova sul campo

PV Modules

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Realtime data
-- -- Ora locale
Installation date: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Simile al MultiPlus-II, anche il Quattro-II è un inverter e caricabatterie combinato. In aggiunta, accetta anche due entrate CA e può collegarsi automaticamente alla fonte attiva. Le sue numerose caratteristiche comprendono un inverter ad onda sinusoidale pura, carica adattiva, tecnologia PowerAssist ibrida, oltre a molteplici caratteristiche di integrazione di sistema, come funzionamento trifase o con fase divisa e funzionamento in parallelo.
Modelli: 24/5000/120-50 and 48/5000/70-50

Due entrare CA e due uscite CA

Il Quattro-II si può collegare a due fonti CA indipendenti, ad esempio alimentazione lato banchina più generatore, o due generatori. Il Quattro-II si collegherà automaticamente alla fonte attiva. L'uscita principale dispone di sistema no-break. Il Quattro-II alimenta i carichi collegati in caso di guasto alla rete di distribuzione, o quando l'alimentazione da generatore/banchina è scollegata. Ciò avviene in modo così rapido (meno di 20 millisecondi) che i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni. La seconda uscita è attiva solo quando è disponibile CA in uno degli ingressi del Quattro-II. A tale uscita è possibile collegare carichi che non scarichino la batteria, come ad esempio l'aria condizionata o un boiler per l'acqua.

Funzione PowerAssist esclusiva

Il Quattro-II impedirà il sovraccarico di fonti CA limitate, come un collegamento al generatore o all’alimentazione lato banchina. Per prima cosa, la carica della batteria si riduce automaticamente quando altrimenti provocherebbe un sovraccarico. Il livello successivo potenzia l'uscita del generatore o dell'alimentazione lato banchina con energia derivante dalla batteria.

Potenza virtualmente illimitata grazie al funzionamento in parallelo

È possibile far funzionare in parallelo fino a 6 Quattro-II, per ottenere una maggiore erogazione di potenza. Sono anche possibili configurazioni trifase o con fase divisa.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore