Questo sito è alimentato completamente ad energia solare.

Prova la demo VRM
Totale solare prodotto
MWh
Watt
Rendimento solare

Lo SmartShunt è un monitor della batteria tutto in uno, ma senza display. Il vostro telefono funge da display. Lo SmartShunt si collega tramite Bluetooth alla App VictronConnect del vostro telefono (o tablet) e potete leggere comodamente tutti i parametri della batteria monitorati, come lo stato della carica, il tempo rimanente, le informazioni della cronologia e molto altro.

In alternativa, lo SmartShunt può essere collegato e letto tramite un dispositivo GX. La connessione dello SmartShunt si effettua mediante cavo VE.Direct.

Lo SmartShunt è una buona alternativa per un monitor della batteria BMV, soprattutto nei sistemi in cui è necessario il monitoraggio della batteria, ma si vogliono ridurre cavi e disordine.
Lo SmartShunt è dotato di Bluetooth, una porta VE.Direct e una connessione che può essere utilizzata per: monitorare una seconda batteria, monitorare il punto medio o un sensore di temperatura.

Lo SmartShunt è disponibile a 500 A. Le versioni da 1000 A e 2000 A arriveranno nel corso di quest’anno.


Modelli: 500A, 1000A, 2000A

VictronConnect

VictronConnect consente di ottenere informazioni in tempo reale e di configurare qualsiasi prodotto Victron con Bluetooth integrato o collegato a una chiave elettronica dongle VE.Direct Bluetooth Smart.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore