Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Il Multi RS Solar 48/6000 è un inverter/caricabatterie da 48 V 6 kVA con un’entrata FV da 450 VCC 4 kWp.
Grazie alla tecnologia ad alta frequenza e a un nuovo design, questo potente inverter pesa solamente 11 kg. Inoltre, possiede un’efficienza eccellente, bassa energia di standby e un funzionamento molto silenzioso.
Il display legge i parametri di batteria, inverter e fotovoltaico. Si può accedere a questi parametri anche da uno smartphone o un altro dispositivo provvisto di Bluetooth, tramite la app VictronConnect.