prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Il Smart BMS CL 12/100 è un sistema di gestione della batteria per le Batterie Smart litio ferro fosfato (LiFePo4) di Victron. È stato appositamente progettato per sistema a 12 V con un alternatore da 12 V.

Il BMS CL 12/100 monitorizza e protegge ogni singola cella della batteria (o del banco batterie) e scollega l'alternatore, le fonti di carica o i carichi in CC in caso di bassa tensione batteria, alta tensione batteria o sovratemperatura.

L’entrata dell’alternatore dedicata fornisce limitazione di corrente e traffico in una sola direzione dall'alternatore alla batteria, pertanto gli alternatori di qualsiasi dimensione (e la batteria di avviamento) possono essere collegati in sicurezza alla batteria o alle batterie Smart Lithium.

Il BMS è anche dotato di un connettore off remoto, per spegnere il BMS (e il sistema) tramite interruttore remoto, e di un contatto di pre-allarme, per inviare un segnale di avvertimento prima che il BMS scolleghi le batterie dal sistema.


Download

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore