1. Accessori
  2. Accessori

Cavo per uscita digitale VE.Direct TX

Il cavo per uscita digitale VE.Direct TX si può usare combinato con i caricatori MPPT BlueSolar e SmartSolar. Supporta le seguenti applicazioni:
Cavo per uscita digitale VE.Direct TX

Year warranty

World-wide support

Informazioni su questo
prodotto

Il cavo per uscita digitale VE.Direct TX si può usare combinato con i caricatori MPPT BlueSolar e SmartSolar. Supporta le seguenti applicazioni:
Product Block

Applicazioni di Illuminazione

Il cavo è progettato per le applicazioni di illuminazione nei sistemi ad energia solare. Grazie alla possibilità di diminuire l'illuminazione quando necessario, si può ridurre considerevolmente il consumo di energia. Un minor consumo di potenza ridurrà i costi complessivi del sistema. La disponibilità dell'illuminazione, inoltre, aumenterà anche se la batteria fosse solo parzialmente caricata con poco sole. Il cavo collega l'uscita TX del connettore VE.Direct di un caricatore MPPT con un l'entrata PWM del regolatore del driver LED.

Product Block

Uscita virtuale carichi

Il cavo è progettato per fornire la funzionalità uscita carico ai caricatori MPPT più grandi (MPPT 100/30 e superiori) che non posseggano tale uscita. Il cavo collega l'uscita TX del connettore VE.Direct a un caricatore MPPT con protezione della batteria o con un relè allo stato solido, per attivare o disattivare un carico.

Downloads
and support

Manuals
  • VE.Direct TX Digital Output Cable (PDF)
    .PDF
  • VE.Direct TX Digital Output Cable (HTML5)
    .HTML
High Quality Photos
  • VE.Direct TX digital output cable thumbnail
    VE.Direct TX digital output cable
  • VE.Direct TX digital output cable (close-up2) thumbnail
    VE.Direct TX digital output cable (close-up2)
  • VE.Direct TX digital output cable (close-up) thumbnail
    VE.Direct TX digital output cable (close-up)
Certificates
  • ISO9001 certificate
    .PDF
  • Declaration of Conformity - Auxiliary components (2)
    .PDF