prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Cavo per uscita digitale VE.Direct TX
Il cavo per uscita digitale VE.Direct TX si può usare combinato con i caricatori MPPT BlueSolar e SmartSolar. Supporta le seguenti applicazioni:

Applicazioni di Illuminazione

Il cavo è progettato per le applicazioni di illuminazione nei sistemi ad energia solare. Grazie alla possibilità di diminuire l'illuminazione quando necessario, si può ridurre considerevolmente il consumo di energia. Un minor consumo di potenza ridurrà i costi complessivi del sistema. La disponibilità dell'illuminazione, inoltre, aumenterà anche se la batteria fosse solo parzialmente caricata con poco sole. Il cavo collega l'uscita TX del connettore VE.Direct di un caricatore MPPT con un l'entrata PWM del regolatore del driver LED.

Uscita virtuale carichi

Il cavo è progettato per fornire la funzionalità uscita carico ai caricatori MPPT più grandi (MPPT 100/30 e superiori) che non posseggano tale uscita. Il cavo collega l'uscita TX del connettore VE.Direct a un caricatore MPPT con protezione della batteria o con un relè allo stato solido, per attivare o disattivare un carico.

Download

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore