prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Sun Inverter

L’Inverter Sun combina un inverter a onde sinusoidali e un caricabatterie solare PWM in un unico involucro ed è facile da installare, con un minimo di cablaggio.

Gli Inverter consentono di alimentare i dispositivi domestici che richiedono una CA di 230 V, tramite batterie “per uso ricreativo” o “per automobili” da 12 V o 24 V.

Il caricabatterie solare assicura che le batterie siano caricate dall'energia raccolta dai pannelli solari. L'algoritmo di carica è programmabile.

I parametri dell'inverter e del caricabatterie solare possono essere letti tramite Bluetooth utilizzando l'app VictronConnect. Oltre a tutto ciò, l’inverter possiede una Porta VE.Direct per collegarlo a un dispositivo GX o a un GlobalLink 520 e monitorare il sistema.

Modelli: 12V|250VA and 24V|250VA

VictronConnect

VictronConnect consente di ottenere informazioni in tempo reale e di configurare qualsiasi prodotto Victron con Bluetooth integrato o collegato a un dongle VE.Direct Bluetooth Smart.

Download

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore