Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Il BMS VE.Bus protegge ogni singola cella di una batteria al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) di Victron.
Ogni singola cella di una batteria LiFePO4 deve essere protetta contro sovratensione, sotto tensione e sovra-temperatura. Le batterie LiFePO4 Victron hanno integrato il controllo di bilanciamento, temperatura e tensione (acronimo: BTV) e si collegano al BMS VE.Bus tramite due set di cavi connettori circolari M8. I BTV di varie batterie possono essere collegati in cascata. Per ulteriori dettagli, si prega di vedere la documentazione della nostra batteria LiFePO4.
Il BMS potrà:
Spegnere o scollegare i carichi, in caso di imminente sotto tensione della cella; ridurre la corrente di carica, in caso di imminente sovratensione o sovra-temperatura della cella (solo per prodotti VE.Bus, vedere più sotto); spegnere o scollegare i caricabatterie, in caso di imminente sovratensione o sovra-temperatura della cella
If you would like to know more about this product, we have an Online Training course available. Training includes a video, links to important reference resources, and an exam to test your knowledge. Successful completion is rewarded with a certificate. Online Training requires a free Victron Professional account.