prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Il VE.Bus BMS e il VE.Bus BMS V2 sono Sistemi di Gestione della Batteria (BMS) progettati per interfacciarsi e proteggere una o più batterie Victron Lithium Battery Smart 12,8 V & 25,6 V (LiFePO4 o LFP) in sistemi dotati di inverter o inverter/caricabatterie Victron con comunicazione VE.Bus. Esso monitora e protegge le batterie dalla sovratensione e dalla sottotensione di ogni singola cella e anche dalle condizioni di sovratemperatura e sottotemperatura.

In base allo stato della batteria o delle batterie, il BMS:

  • genererà un segnale di preallarme per avvisare di un’imminente condizione di sottotensione della cella.
  • Disattiva l'inversione negli inverter VE.Bus o negli inverter/caricabatterie tramite VE.Bus e disattiva altri carichi tramite il morsetto “Load Disconnect” (Disconnessione carico) in caso di condizione di sottotensione della cella.
  • Disattiva la carica negli inverter VE.Bus o negli inverter/caricabatterie tramite VE.Bus e disabilita altri caricabatterie tramite il morsetto “Charge Disconnect” (Disconnessione carica) in caso di sovratensione, sottotemperatura o sovratemperatura delle celle.

Il BMS VE.Bus “originale” è più indicato per i sistemi senza dispositivo GX.

La “nuova generazione” di VE.Bus BMS V2 presenta caratteristiche aggiuntive quali:

  • Morsetti remoti on/off.
  • Possibilità di disabilitare i caricabatterie solari VE.Direct e VE.Can tramite un dispositivo GX.
  • Consentire di controllare l'inverter/caricabatterie VE.Bus da più dispositivi, come il Digital Multi Control, il dongle VE.Bus Smart e/o un dispositivo GX.
  • Morsetti di ingresso e uscita dell'alimentazione ausiliari che consentono a un dispositivo GX di rimanere alimentato in caso di spegnimento del sistema.

Download

Formazione online Victron

Se ne volete sapere di più riguardo a questo prodotto, mettiamo a disposizione un corso di Formazione Online. Tale formazione comprende video, link a importanti fonti di riferimento e un esame per testare le vostre conoscenze. Il superamento di tale esame è ratificato da un certificato. La Formazione Online richiede un account gratuito Victron Professional.

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore