prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
-- -- ora locale
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

L'adattatore per trasmettitore a serbatoio resistivo VE.Can consente a un normale trasmettitore di livello del serbatoio resistivo di collegarsi al Color Control GX. È compatibile sia con i normali trasmettitori di livello del serbatoio europei da 0-180 Ohm, che con quelli statunitensi da 240-30 Ohm e ha una precisione di ±1%. È facilmente configurabile per trasmettitori resistivi, come serbatoi di carburante, acqua dolce, acque di scarico, acqua di pozzi, olio e acque nere (acque residue). Supporta fino a 16 serbatoi di ogni tipo. L'unità ha una semplice configurazione, con due piccoli interruttori a rotazione ed è alimentata dalla rete VE.Can.

Quando usate un sistema con Skylla-i o MPPT con CAN bus, la potenza al CAN bus sarà fornita da uno di essi. Quando il CAN bus non è alimentato da un Skylla-I o da un MPPT, per fornire la potenza dovrete usare il nuovo Cavo di Alimentazione VE.Can.

Download

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore