Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Il Octo GX fa parte della famiglia di Prodotti GX. Il Octo GX è il più adatto per impianti con vari Caricatori Solari MPPT, giacché possiede 10 porte VE.Direct.
Appena effettuate l’accesso, Octo GX fornisce una panoramica istantanea del vostro sistema: Stato di carica della batteria, attuale consumo di potenza, raccolta di potenza dal FV, potenza fornita da alimentazione generale/generatore.
Il Victron Remote Management (VRM) vi fornisce un accesso completo ai numerosi controlli e impostazioni di tutti i componenti del sistema collegati al vostro CCGX, Venus GX o Octo GX. Consente il login dell’utente remoto e dell’installatore, ovunque e in qualsiasi momento. Questa potente applicazione fornisce anche facili verifiche diagnostiche e analisi delle informazioni archiviate.
Il Octo GX può essere programmato per avviare automaticamente il generatore attivato da basso voltaggio, alto assorbimento o dallo stato di carica della batteria. Può anche essere adattato per ritardare l’ignizione fino al termine del periodo di ‘riposo’, evitando disturbi indesiderati nel cuore della notte.
La Consolle remota fornisce accesso visivo ai dati dal vivo e alle impostazioni del vostro Octo GX e, essendo remota, potete farlo ovunque vi troviate.
Il Octo GX gestisce Impianti di accumulo di energia. Mantiene la carica delle batterie di riserva al 100%, subentra durante le interruzioni di corrente e devia l’eccesso di potenza (solare) all’autoconsumo, facendovi risparmiare denaro. Per vedere degli esempi e ulteriori e dettagliate informazioni, vedere il manuale del ESS.