Questo sito è alimentato completamente ad energia solare.

Prova la demo VRM
Totale solare prodotto
MWh
Watt
Rendimento solare
Il Octo GX è il centro comunicazioni del vostro impianto. Collega i componenti fra loro e si assicura che funzionino in armonia. Il monitoraggio dei dati dal vivo e il cambio delle impostazioni si possono eseguire mediante lo smartphone (o un altro dispositivo) entrando nel nostro sito gratuito Victron Remote Management Portal, VRM

Il Octo GX fa parte della famiglia di Prodotti GX. Il Octo GX è il più adatto per impianti con vari Caricatori Solari MPPT, giacché possiede 10 porte VE.Direct.

Tutto ciò che dovete sapere sulla panoramica intuitiva del sistema

Appena effettuate l’accesso, Octo GX fornisce una panoramica istantanea del vostro sistema: Stato di carica della batteria, attuale consumo di potenza, raccolta di potenza dal FV, potenza fornita da alimentazione generale/generatore.

La piena potenza del Victron Remote Management

Il Victron Remote Management (VRM) vi fornisce un accesso completo ai numerosi controlli e impostazioni di tutti i componenti del sistema collegati al vostro CCGX, Venus GX o Octo GX. Consente il login dell’utente remoto e dell’installatore, ovunque e in qualsiasi momento. Questa potente applicazione fornisce anche facili verifiche diagnostiche e analisi delle informazioni archiviate.

Avvio/arresto automatico del generatore

Il Octo GX può essere programmato per avviare automaticamente il generatore attivato da basso voltaggio, alto assorbimento o dallo stato di carica della batteria. Può anche essere adattato per ritardare l’ignizione fino al termine del periodo di ‘riposo’, evitando disturbi indesiderati nel cuore della notte.

Consolle remota: controllate tutto, ovunque...

La Consolle remota fornisce accesso visivo ai dati dal vivo e alle impostazioni del vostro Octo GX e, essendo remota, potete farlo ovunque vi troviate.

Impianto di accumulo di energia: monitoraggio 24 ore

Il Octo GX gestisce Impianti di accumulo di energia. Mantiene la carica delle batterie di riserva al 100%, subentra durante le interruzioni di corrente e devia l’eccesso di potenza (solare) all’autoconsumo, facendovi risparmiare denaro. Per vedere degli esempi e ulteriori e dettagliate informazioni, vedere il manuale del ESS.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore