Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Rispetto agli altri dispositivi GX, il Maxi GX ha una maggior capacità di CPU e un maggior numero di porte VE.Direct: 25. È questo il dispositivo GX adatto a grandi sistemi con molti caricabatterie solari VE.Direct MPPT.
Il Victron Remote Management (VRM) fornisce un accesso completo ai controlli e alle impostazioni estesi di tutti i componenti del sistema connessi al Maxi GX. Consente il login dell’utente remoto e dell’installatore, ovunque e in qualsiasi momento. Questa potente applicazione fornisce, inoltre, la possibilità di eseguire facilmente i controlli diagnostici e l'analisi delle informazioni archiviate.
Il Maxi GX può essere programmato per avviare automaticamente il generatore, attivato dalla bassa tensione; in condizioni impegnative; o in stato di carica della batteria. Può anche essere personalizzato in modo da ritardare l'accensione fino alla fine dei periodi di 'tranquillità', evitando così rumori accidentali nel pieno della notte.
La funzionalità Console remota consente l'accesso completo da remoto, via internet e il portale VRM, per tutte le impostazioni.