Questo sito è alimentato completamente ad energia solare.

Prova la demo VRM
Totale solare prodotto
MWh
Watt
Rendimento solare
Il Maxi GX è un membro della famiglia di prodotti GX. Il dispositivo GX è al centro del sistema e fornisce il monitoraggio e il funzionamento del centro di comunicazione della tua installazione. 

Rispetto agli altri dispositivi GX, il Maxi GX ha una maggior capacità di CPU e un maggior numero di porte VE.Direct: 25. È questo il dispositivo GX adatto a grandi sistemi con molti caricabatterie solari VE.Direct MPPT.

La piena potenza del Victron Remote Management

Il Victron Remote Management (VRM) fornisce un accesso completo ai controlli e alle impostazioni estesi di tutti i componenti del sistema connessi al Maxi GX. Consente il login dell’utente remoto e dell’installatore, ovunque e in qualsiasi momento. Questa potente applicazione fornisce, inoltre, la possibilità di eseguire facilmente i controlli diagnostici e l'analisi delle informazioni archiviate.

Avvio/arresto automatico del generatore

Il Maxi GX può essere programmato per avviare automaticamente il generatore, attivato dalla bassa tensione; in condizioni impegnative; o in stato di carica della batteria. Può anche essere personalizzato in modo da ritardare l'accensione fino alla fine dei periodi di 'tranquillità', evitando così rumori accidentali nel pieno della notte.

Console remota: controlla tutto, da qualsiasi luogo...

La funzionalità Console remota consente l'accesso completo da remoto, via internet e il portale VRM, per tutte le impostazioni.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore