Prova sul campo: Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
S
Rendimento fotovoltaico totale: --
E
Rendimento fotovoltaico totale: --
W
Romania
--
--
Data di installazione: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irraggiamento

* This is a field test and the results are specific for this installation on this location please research which is the best solution for your own situation as the results can be different based on environmental influences.

Total solar yield as of 27/03/2023 when the results were reset:
Mono: 9158 kWh
Split-cell: 9511 kWh
Poly: 9113 kWh
Perc: 9471 kWh
Perc-east: 1970 kWh
Perc-west: 1730 kWh

Navico è il marchio generale che si trova dietro gli MFD B&G, Simrad e Lowrance. L’Integrazione dispositivi GX in MFD nautici consente di collegare facilmente un Display Multifunzione (MFD) nel cuore di un sistema energetico, come il Cerbo GX o il MultiPlus-II GX abilitato per dispositivi GX. Una volta collegato, si può monitorare e controllare il sistema energetico del natante direttamente dai monitor del ponte di comando. Ecco cos’altro si può fare con le soluzioni energetiche per la nautica.

Informazioni in tempo reale, controllo assoluto

Monitorare i carichi CA/CC, la potenza banchina e lo stato del generatore, o controllare le batterie in un batter d’occhi. Controllare facilmente il limite corrente in ingresso della potenza banchina oppure accendere, spegnere o commutare a charger-only l’inverter quando si lascia il natante ancorato al molo. Aprire la Consolle Remota di Victron per ottenere il completo controllo del sistema completo. Il tutto mediante l’interfaccia facile e intuitiva.

Informazioni complete riguardo varie batterie

I nostri caricatori si prendono cura delle batterie di bordo. Grazie al MFD si ottengono informazioni particolareggiate su tutte esse: verificare la percentuale dello stato della carica di varie batterie delle batterie di servizio, nonché la tensione delle batterie secondarie utilizzate per avviare il motore, le eliche di prua, i verricelli, il/i generatore/i, ecc., in modo da non rimanere mai inaspettatamente senza energia.

Si integrano facilmente negli MFD di Navico.

Victron Energy è ora disponibile per i migliori Display Multifunzione (MFD) di Navico, come Simrad, B&G e Lowrance. E per tutti, l’installazione è facilissima, come contare fino a 3. Basta collegare un cavo di rete tra il MFD e il cuore della soluzione Victron Energy (qualsiasi dispositivo GX) ed è fatta! Ora toccare l’icona Victron per godersi la comodità del controllo che Victron Energy porta a bordo. Plug and Play, non sono necessarie configurazioni o registrazioni.

Sempre in pieno controllo, grazie a Victron Energy

Grazie ai dispositivi GX di Victron Energy si ha sempre pieno controllo sul sistema energetico del natante, ovunque ci si trovi. Basta utilizzare VictronConnect o il portale di Monitoraggio Remoto di Victron (VRM) per visualizzare al momento il rendimento delle proprie fonti di alimentazione (fondamentali). È possibile cambiare qualsiasi impostazione per ottimizzare il sistema. Approfondimento delle segnalazioni e risoluzione dei problemi da remoto, autonomamente o assieme al proprio Professionista Autorizzato di Victron, sempre disponibile ad aiutare i clienti. Ci sforziamo al massimo per farvi andare avanti, affinché possiate dedicarvi a ciò che più vi piace.

Download

Trovate il rivenditore Victron Energy più vicino voi.

Trova un rivenditore