Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Il cavo dell'interfaccia VE.Direct a VE.CAN si può usare per rendere disponibili le informazioni del BMV-700 in una rete VE.Can, nella quale possono essere lette, ad esempio, da un Color Control GX.
Limitazioni:
• Il cavo interfaccia non funziona con altri prodotti VE.Direct, come Caricatori Solari o Inverter e nemmeno con il BMV-712 Smart.
• Se usato assieme a un BMV-702, la funzione AUX del BMV avrà le seguenti limitazioni: Se usato per misurare la tensione della batteria di avvio, tale tensione sarà trasmessa al VE.Can. Ma se usato per misurare la temperatura e/o la tensione media, tali dati non saranno trasmessi alla rete VE.Can.
SCONSIGLIATO: questo cavo interfaccia è sconsigliato. Piuttosto usare un Dispositivo GX, giacché fornisce maggiori e migliori funzionalità. Informazioni più particolareggiate si trovano in questo capitolo NMEA2000. E assicurarsi di leggere anche la nostra guida per l’integrazione degli MFD Marini.