Prova sul campo

PV Modules

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Realtime data
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Installation date: 09-03-2020
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Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* Questa è unaprova sul campo, pertanto i risultati sono specifici per questo impianto in questa ubicazione.,Vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

Il BMS VE.Bus protegge ogni singola cella di una batteria al litio ferro fosfato (LiFePO4 o LFP) di Victron.
Ogni singola cella di una batteria LiFePO4 deve essere protetta contro sovratensione, sotto tensione e sovra-temperatura. Le batterie LiFePO4 Victron hanno integrato il controllo di bilanciamento, temperatura e tensione (acronimo: BTV) e si collegano al BMS VE.Bus tramite due set di cavi connettori circolari M8. I BTV di varie batterie possono essere collegati in cascata. Per ulteriori dettagli, si prega di vedere la documentazione della nostra batteria LiFePO4.

Il BMS potrà:
Spegnere o scollegare i carichi, in caso di imminente sotto tensione della cella; ridurre la corrente di carica, in caso di imminente sovratensione o sovra-temperatura della cella (solo per prodotti VE.Bus, vedere più sotto); spegnere o scollegare i caricabatterie, in caso di imminente sovratensione o sovra-temperatura della cella

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