Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.
Il GX LTE 4G è un modem cellulare per la nostra gamma di prodotti di monitoraggio GX. Fornisce al sistema una connessione Internet mobile e il collegamento alPortale VRM. È compatibile con le reti 2G, 3G e 4G.
Sono disponibili vari modelli: consultare il manuale per sapere quale di questi possiede la miglior compatibilità con le bande delle reti cellulari disponibili nella propria zona.
Il GX LTE è dotato di ricevitore GPS integrato. Se si installa l’antenna GPS opzionale, il sistema può essere tracciato e recintato geograficamente nel Portale VRM.