field test

PV Modules

A real world comparison between Mono, Poly, PERC and Dual PV Modules.

Realtime data
-- -- local time
Installation date: 09-03-2020
--
--
--
--
--
--
--
Irradiance
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Total solar yield: --

Split-cell

2500Wp --
Total solar yield: --

Poly

2500Wp --
Total solar yield: --

PERC

2500Wp --
Total solar yield: --

* This is a field test and the results are specific for this installation on this location, please research which is the best solution for your own situation as the results can be different based on environmental influences.

CAN-bus Temp. Sensor

Il Sensore Temp. CAN-bus è un sensore di temperatura della batteria per la gamma di convertitori CC-CC Buck-Boost e diventa un accessorio indispensabile quando il convertitore CC-CC Buck-Boost è collegato a una batteria al litio LFP.

Il rilevamento della temperatura è necessario quando le batterie al litio LFP sono caricate a basse temperature. La corrente di carica di una batteria al litio si riduce quando la temperatura della batteria cade al di sotto dei 5 gradi e tale corrente di carica deve arrestarsi quando la temperatura cade al di sotto dello zero.

Il Sensore Temp. CAN-bus si incarica di ciò. Misura la temperatura della batteria al litio e invia tale misurazione al convertitore CC-CC Buck-Boost. Il convertitore CC-CC Buck-Boost riduce o arresta la carica, quando la temperatura della batteria diventa troppo bassa.

Il Sensore Temp. CAN-bus, inoltre, può essere collegato anche al morsetto del sensore di temperatura di un Multi o Quattro, in modo che il Multi o il Quattro possa ridurre o arrestare la carica quando la temperatura della batteria diventa troppo bassa.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore