prova sul campo

Moduli FV

Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.

Dati in tempo reale
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Data di installazione: 09-03-2020
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Irraggiamento
Romania
44°17'59.9"N
26°11'29.7"E

Mono

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Split-cell

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

Poly

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

PERC

2500Wp --
Rendimento fotovoltaico totale: --

* Questa è unaprova sul campo, i cui risultati sono specifici per questo impianto e in questa ubicazione,,di conseguenza, vi preghiamo di cercare la soluzione migliore per la vostra situazione particolare, giacché i risultati possono differire in base alle influenze ambientali.

CAN-bus Temp. Sensor

Il Sensore Temp. CAN-bus è un sensore di temperatura della batteria per la gamma di convertitori CC-CC Buck-Boost e diventa un accessorio indispensabile quando il convertitore CC-CC Buck-Boost è collegato a una batteria al litio LFP.

Il rilevamento della temperatura è necessario quando le batterie al litio LFP sono caricate a basse temperature. La corrente di carica di una batteria al litio si riduce quando la temperatura della batteria cade al di sotto dei 5 gradi e tale corrente di carica deve arrestarsi quando la temperatura cade al di sotto dello zero.

Il Sensore Temp. CAN-bus si incarica di ciò. Misura la temperatura della batteria al litio e invia tale misurazione al convertitore CC-CC Buck-Boost. Il convertitore CC-CC Buck-Boost riduce o arresta la carica, quando la temperatura della batteria diventa troppo bassa.

Il Sensore Temp. CAN-bus, inoltre, può essere collegato anche al morsetto del sensore di temperatura di un Multi o Quattro, in modo che il Multi o il Quattro possa ridurre o arrestare la carica quando la temperatura della batteria diventa troppo bassa.

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