Una comparazione nel mondo reale dei Moduli FV Mono, Poly, PERC e Dual.
* This is a field test and the results are specific for this installation on this location please research which is the best solution for your own situation as the results can be different based on environmental influences.
Total solar yield as of 15/03/2023 when the results were reset:
Mono: 9025 kWh
Split-cell: 9400 kWh
Poly: 9008 kWh
Perc: 9358 kWh
Il Sensore Temp. CAN-bus è un sensore di temperatura della batteria per la gamma di convertitori CC-CC Buck-Boost e diventa un accessorio indispensabile quando il convertitore CC-CC Buck-Boost è collegato a una batteria al litio LFP.
Il rilevamento della temperatura è necessario quando le batterie al litio LFP sono caricate a basse temperature. La corrente di carica di una batteria al litio si riduce quando la temperatura della batteria cade al di sotto dei 5 gradi e tale corrente di carica deve arrestarsi quando la temperatura cade al di sotto dello zero.
Il Sensore Temp. CAN-bus si incarica di ciò. Misura la temperatura della batteria al litio e invia tale misurazione al convertitore CC-CC Buck-Boost. Il convertitore CC-CC Buck-Boost riduce o arresta la carica, quando la temperatura della batteria diventa troppo bassa.
Il Sensore Temp. CAN-bus, inoltre, può essere collegato anche al morsetto del sensore di temperatura di un Multi o Quattro, in modo che il Multi o il Quattro possa ridurre o arrestare la carica quando la temperatura della batteria diventa troppo bassa.