Questo sito è alimentato completamente ad energia solare.

Prova la demo VRM
Totale solare prodotto
MWh
Watt
Rendimento solare
CAN-bus Temp. Sensor

Il Sensore Temp. CAN-bus è un sensore di temperatura della batteria per la gamma di convertitori CC-CC Buck-Boost e diventa un accessorio indispensabile quando il convertitore CC-CC Buck-Boost è collegato a una batteria al litio LFP.

Il rilevamento della temperatura è necessario quando le batterie al litio LFP sono caricate a basse temperature. La corrente di carica di una batteria al litio si riduce quando la temperatura della batteria cade al di sotto dei 5 gradi e tale corrente di carica deve arrestarsi quando la temperatura cade al di sotto dello zero.

Il Sensore Temp. CAN-bus si incarica di ciò. Misura la temperatura della batteria al litio e invia tale misurazione al convertitore CC-CC Buck-Boost. Il convertitore CC-CC Buck-Boost riduce o arresta la carica, quando la temperatura della batteria diventa troppo bassa.

Il Sensore Temp. CAN-bus, inoltre, può essere collegato anche al morsetto del sensore di temperatura di un Multi o Quattro, in modo che il Multi o il Quattro possa ridurre o arrestare la carica quando la temperatura della batteria diventa troppo bassa.

Download

Trova un rivenditore Victron Energy vicino a te.

Trova un rivenditore